lunedì 30 novembre 2015

Non merito il tuo amore... Coming soon!

Che emozione premere il bottone di invio quando si pubblica un nuovo romanzo... 
L'avevo annunciato tanto tempo fa, finalmente è arrivato! O almeno lo sarà entro 48 ore su amazon :) :)

La storia di Camilla e Stefano mi sta molto a cuore perché ci ho vissuto dentro a lungo e intensamente. Ora non è più solo mia, ma di chiunque lo vorrà leggere e spero che susciterà le stesse emozioni che ho provato io. 


Per la cover devo ringraziare, come sempre, la mia favolosa illustratrice nonché splendida sorella... Come facevo da ragazzina ti dedico un T.V.T.T.T.(ci siamo capiti!).B

La sinossi:

Camilla è una donna piena di cicatrici interiori causate da un passato tragico, ma finge una parvenza di serenità per il bene dei suoi genitori. Per accontentarli, accetta di partire per una lunga vacanza in un paesino di montagna dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.
In una baita isolata alloggia un misterioso forestiero, ustionato dalla scarica di un fulmine, che in paese chiamano “Il Fulminato”. Camilla lo incontra lungo un sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall’aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, non è affatto pericoloso ma un uomo ferito, dall’animo gentile. Attratti l’uno verso l’altra, iniziano a frequentarsi scatenando allo stesso tempo i pettegolezzi in paese e una passione incontenibile.
Una storia intensa e drammaticamente romantica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore che li ha sopraffatti eppure incapaci di resistervi.

Cosa posso aggiungere? Resto in attesa di un vostro segno, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento