sabato 11 luglio 2015

12 luglio di regali libreschi!

Dal primo luglio, per gli ebook in Kindle Unlimited, Amazon ha inserito il KENPC... 
"E cosa sarebbe?" Vi chiederete, leggendo questo acronimo astruso!

KENPC = Kindle Edition Normalized Page Count

Sono il numero di pagine effettivamente lette dalle persone che hanno scaricato i miei ebook! 

Ogni sera si aggiorna e sale un pochino così ho la certezza che in quelle ventiquattro ore qualcuno è stato in compagnia dei miei personaggi. 
Le recensioni sono poche, argomento spinoso di cui ho già parlato (sigh!) e sapere che gli ebook vengono letti davvero (cosa purtroppo non scontata) mi rende felice. 

Mi immagino una donna rilassata, in vacanza al mare, che sorride di fronte alle disavventure di Megs e Taz oppure una giovane escursionista che si tuffa nelle Vicende degli Island
Alyssa e Imaliel forse rappresentano una veloce fuga dalla realtà, magari in pausa pranzo mentre immagino che Francy e Leocon la loro dolcezza, siano di compagnia nella frescura della sera.

Sono così contenta che ho deciso di fare un regalo a chi mi dedica il suo tempo, per me uno dei doni più preziosi. 

Domani metterò in regalo due miei ebook! 

Il richiamo del mare per chi ama i racconti e il genere romance fantasy. Coppia di Cuori per chi ama le storie d'amore contemporanee. 

Spero che il regalo sarà gradito, fatemelo sapere!



Nessun commento:

Posta un commento