mercoledì 1 aprile 2015

Amazon e promo gratuita: tirando le fila...

Eccomi a fare il punto della situazione dopo aver messo in promozione gratuita "Cuori Coraggiosi" per due giornate. Ora snocciolerò qualche numerello (deformazione professionale!) per cercare di capirci qualcosa:

Giornate di promozione: 2 giorni il 20 febbraio e 8 marzo
Eventi collegati: un evento social con altre nove autrici 
Numero di copie scaricate: 631 

Più di seicento copie scaricate, sono tantissime! 

Ho dei dubbi sul fatto che il libro venga poi effettivamente letto, anche io spesso scarico gratis e accumulo nel kindle per il futuro così alcuni ebook dormono nel mio lettore per mesi e mesi...
Comunque a oggi, 1 aprile, non ho avuto balzi in classifica che guardo ancora con il binocolo, ma ho ricevuto tre nuove recensioni che mi hanno resa molto felice!

Frasi come queste sono come miele per me:

Emozionante, un tema diverso dal solito, la rinascita di entrambi per motivi diversi. 
Letto quasi d'un fiato. Mi ha catturato con la sua dolcezza e con la delicatezza dei sentimenti e non mi ha lasciato andare fino all'ultima pagina. 
Ho divorato questo romanzo con un piacere via via in crescita, beandomi dello stile fluido e della narrazione avvincente.

In conclusione posso dire di essere molto soddisfatta del risultato!




Nessun commento:

Posta un commento