sabato 14 febbraio 2015

San Valentino, la festa dell'amore, tutta cuori, fiori, cioccolatini e... Baci!

Ecco i miei baci preferiti e una piccola citazione in tema:
Poi Leo mi bacia, mi bacia sul serio e io non capisco più nulla. Non so quanto tempo trascorre perché ho gli occhi chiusi e la mente dispersa in una nebbia sensoriale che mi stordisce. In fondo non mi importa perché non ho nessuna intenzione di fermarmi e Leo sembra pensarla allo stesso modo. Dopo un periodo lunghissimo e aver ridefinito il significato di bacio, ci stacchiamo e mi rimetto faticosamente in piedi. Leo mi porge il lenzuolo spiegazzato con cui avevo nascosto la mia tela e io lo butto su un tavolo sgombro. Non coprirò mai più il nostro quadro. [tratto da Cuori Coraggiosi]


Un bacio tutto oro
Emozioni in bianco e nero 


"Rossella, baciami, baciami ora!"
   
"Ti fidi di me?"
Amore e super poteri

Amore e azione

Sognare a occhi aperti con le fiabe...




Nessun commento:

Posta un commento