mercoledì 18 giugno 2014

L'ultimo capitolo delle Vicende degli Island è pronto per la pubblicazione!




Dopo averlo messo a nanna per alcuni mesi e un'attenta revisione, il mio tesoruccio è finalmente pronto a mostrarsi al mondo.

Ora si lavora sulla copertina che sarà un'impresa epica.
Ho tante idee, tutte molto complesse, con cui far impazzire la mia illustratrice. Per fortuna esiste un legame di sangue, altrimenti rischierei l'osso del collo...



Speravo nel frattempo di ricevere qualche recensione di "Doppio Prodigio" ma purtroppo non è successo. Qui le cose sono due:


N° 1:
Ha fatto schifo a tutti, talmente schifo da lasciarvi senza parole.
Anche se in questo caso avrei ricevuto qualche recensione tremenda, da stendermi per il dispiacere...








N° 2:
I miei adorati lettori sono timidi e/o non hanno tempo né voglia di scrivere commenti




Sono molto emozionata all'idea di pubblicare la conclusione della trilogia che ha impegnato i miei pensieri per due anni e riempito 800 pagine di emozioni e avventura.

Voglio ringraziare di cuore chi ha letto i primi due libri e spero che vorrete darmi ancora fiducia! 




Nessun commento:

Posta un commento