martedì 29 aprile 2014

Così nasce la mia creatura!

Con questo post apro ufficialmente il mio blog!

La strada che mi ha condotta qui è stata lunga e piena di curve. All’inizio ho creato un account face book e ho conosciuto un sacco di bella gente, appassionata come me di libri e scrittura. Però i post sulla bacheca sono limitati, non posso certo scriverci un papiro!
Allora ho creato le pagine dedicate ai miei libri dove ho pubblicato alcuni estratti e altre curiosità. Però se un giorno ho voglia di sproloquiare su un argomento qualsiasi, dove lo posso fare?
Per rispondere a questo dilemma, non so nemmeno io perché, mi sono iscritta a twitter. Mi piace molto ma, anche se coltivo il dono della sintesi, 140 piccoli caratterucci sono troppo pochi!

Alla fine ho deciso di aprire un blog dove scrivere tutto quello che mi pare e piace senza limiti né censura, se non la mia!
Devo imparare a utilizzare bene lo strumento e devo assolutamente chiedere aiuto alla mia illustratrice nonché sorella (leggi schiavetta) per la grafica perché il mio senso estetico non è molto sviluppato. Quando troverà il tempo di intervenire…Ve ne accorgerete, questo è certo!

Ho aggiunto qualche pagina dove presento me stessa e i miei progetti. Vorrei aggiungere anche commenti a libri letti, film visti, luoghi visitati e chissà cos'altro. Non so se qualcuno mi leggerà, forse resterà solo l’ennesimo diario personale come quelli che ho scritto per decenni, in ogni caso eccomi qui!




Nessun commento:

Posta un commento